CRIPTOVALUTE, FRODI E CRISI SOCIETARIE – TUTELE E RIMEDI – 5 giugno 2024

Foto di Traxer su Unsplash

Siamo lieti di invitarvi al nostro prossimo evento dal titolo “CRIPTOVALUTE, FRODI E CRISI SOCIETARIE – TUTELE E RIMEDI”.

🗓️ Data: mercoledì, 5 giugno 2024
🕔 Orario: a partire dalle ore 17:00

Per seguire l’evento vi saranno due modalità:
📍in presenza presso De Berti Jacchia, ingresso da Via Agnello 6/1, Milano
💻 webinar online via Zoom

L’evento è dedicato all’analisi delle novità normative europee e italiane in relazione alle tecnologie digitali e alla blockchain, con particolare attenzione alle criptovalute e ai crypto-asset.

I relatori tratteranno temi come la natura giuridica dei crypto-asset, i principali scandali e le crisi societarie nel settore, le pronunce delle corti e delle autorità di vigilanza, e l’impatto del nuovo Regolamento MiCa sui fornitori di servizi di asset virtuali (VASP) e sugli investitori.

Il seminario fornirà un approfondimento sulle nuove discipline e tutele introdotte per garantire maggiore sicurezza e trasparenza nel mercato delle criptovalute.

Tra i relatori interverranno:

👤 Armando Ambrosio – Partner di De Berti Jacchia
👤 Alessandro Foti – Senior Associate di De Berti Jacchia
👤 Paolo Barbanti Silva – Partner di De Berti Jacchia
👤 Luca CM Melchionna, Esq – Melchionna PLLC, Chair Technology and Venture Law Committee of the NYSBA Business Law Section

L’evento è stato accreditato presso l’Ordine degli Avvocati di Milano e dà diritto a n. 1 crediti formativi.

L’incontro è gratuito ed è necessario iscriversi inviando una email a eventi@dejalex.com per partecipare in presenza, oppure, iscrivendosi al form su Zoom per partecipare online.

[x_icon type=”download”] Scarica il programma